Pages

venerdì 24 gennaio 2014

6 Blogger per nuovi prodotti su R&C Shop!! Vuoi essere tu?



SEI BLOG VERRANNO SCELTI E RICEVERANNO I SEGUENTI PREMI MARAES:

- MARAES Color Nourishing Shampoo
- MARAES Color Nourishing Mask
- MARAES Color Nourishing Olium
- MARAES Color Nourishing Shield

Data Apertura per le iscrizioni dei Blog: ??? prossimamente

Requisiti per Iscrizione*:

- Invio del link del proprio Blog all'indirizzo che troverete alla pagina BLOGGER sul sito http://rossettocioccolato.it/it/
- Invio dei link ad altri Social (non obbligatorio)
- Disponibilità alla condivisione di suddetto Evento sui propri Blog e Social
- Disponibilità a testare prodotti professionali per Hair Care
- Disponibilità a redigere un articolo dell'esperienza provata durante l'utilizzo del prodotto sul proprio blog (tempo massimo per la pubblicazione dell'articolo 20gg. da data ricezione)



Tutte coloro che desiderano candidarsi devono aderire all'evento, [Clicca qui per iscriverti all'evento ] e seguire le regole sopra riportate.


Buona Fortuna!! 

mercoledì 22 gennaio 2014

News: Orly Galaxy FX Spring 2014



Il primo Nail Look dell’anno sarà… spaziale! Se vuoi una manicure extra-terrestre, regala alle tue unghie un incredibile effetto galattico con l’ultima novità dal mondo ORLY: la Collezione in Limited Edition Galaxy FX.
Le nuance Galaxy FX sono state create traendo ispirazione dalle costellazioni del cielo per portare sulle tue unghie un look astrale. Tutti gli smalti della Collezione sono stati formulati a partire dalle due basi Black Space (nero profondo) e Milky White (bianco lattiginoso), arricchite da glitter di diverse forme e dimensioni per ottenere un finish multi-dimensionale unico!


  • Starburst – base Milky White con micro-glitter rosso, rame, oro e macro-paillettes bianche tono su tono
  • Star Trooper – base Black Space illuminata da micro-glitter bronzo e oro e macro-paillettes argento
  • Intergalactic Space – base Black Space con macro-glitter bianchi e micro-glitter oro giallo, viola e blu.
  • Black Hole – base Black Space con glitter multi-dimensionali rossi, viola e bianchi e confetti blu
  • Gravity Bound – base Black Space arricchita da macro-glitter bianchi e micro-glitter viola e celesti
  • Milky Way – base Milky White con macro-glitter bianchi tono su tono e micro-glitter rosa e azzurri.

Formato 18ml. Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.
Edizione Limitata, disponibili da febbraio 2014.
Prezzo consigliato al pubblico a partire da 18,00 € cad.

Dove trovarli
Gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (store locator sul sitowww.smaltiorly.it) e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it.
Numero verde 800 676 330.

giovedì 16 gennaio 2014

Come sistemare le sopracciglia con la matita

Le sopracciglia sono un'importantissima parte del viso che se modificate nel colore o nella forma possono variare la nostra espressione e il nostro sguardo.
E' necessario quindi,saperle valorizzare con il giusto make up per ottenerle perfette,armoniche e adatte al proprio viso.
Ora vedremo come ciò è possibile con l'utilizzo della matita.


Per sistemare in maniera ottimale le proprie sopracciglia,prima di applicare la matita bisogna pettinarle verso l'alto.Spazzolarle in questo modo è necessario per aprire lo sguardo e vedere qual'è la reale forma naturale delle nostre sopracciglia.
Ciò si deve fare attraverso uno scovolino pulito,dopo averle alzate,esso si deve  passare appena sopra le sopracciglia in modo da abbassare quelle che escono dal contorno superiore.In questo modo abbiamo sistemato la base su cui adesso possiamo applicare la matita.



La matita deve essere scelta in base al proprio colore,una matita nera sarà adatta per chi ha i capelli neri o castani,una matita marrone per capelli castani e infine una matita beige per i capelli biondi.
L'importanza del colore è data dal fatto che una matita troppo scura o troppo chiara rispetto al proprio aspetto potrebbe stonare con il proprio colore ed evidenziare difetti che invece con l'utilizzo di esso vorremmo sistemare e nascondere,dando inoltre un aspetto innaturale al nostro sguardo.


La funzione dell'utilizzo della matita è quella di voler cambiare qualcosa nel contorno delle sopracciglia,modificare la forma o riempire i piccoli spazi che magari abbiamo creato facendo un uso eccesso delle pinzette. Per facilitare l'uso della matita è bene alzare con un dito l'arcata sopraccigliare in modo da tenere la pelle ben estesa.
Con la matita bisogna tracciare dei segni simili ai peletti seguendo la loro stessa direzione di crescita.
Una volta disegnati si deve indirizzarli nel loro verso naturale,per completare l'operazione si può sfumare la matita leggermente con un pennellino per eyeliner dall'interno verso l'esterno per dare uniformità al disegno.




Questo appena visto è il metodo generico di utilizzo della matita ma in base al singolo caso si può usare in maniera diversa.
Ad esempio per un sopracciglio troppo sottile,che si vuole rendere più grande con la matita si deve allargare leggermente la forma.
Per un sopracciglio troppo corto,con la matita si deve allungare leggermente la forma avendo cura di sfumare con accuratezza e infine per un sopracciglio troppo folto si può dapprima disegnare la forma ideale al vostro viso e poi utilizzare le pinzette seguendo la linea che vi avete disegnato con la matita.


Seguendo questi piccoli consigli in maniera accurata possiamo essere certe che valorizzeremo al meglio il nostro sguardo.



mercoledì 15 gennaio 2014

News! Neve Cosmetics: La crema Gianduiosa


Dopo una lunghissima pausa natalizia eccomi di ritorno dopo le vacanze invernali.
Prima di riprendere con le recensioni,vi comunico una dolce e gustosa novità in campo beauty,una preview gustosissima che metterà l'acquolina in bocca alle più golose.


La prima crema corpo di Neve Cosmetics:
La Crema Gianduiosa 
La prima crema corpo Neve Cosmetics si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino gianduiotto.
Il connubio tra cremoso burro di cacao,idratante e protettivo,e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle! Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati,naturali e vegani quali lipoproteine dell'olio d'oliva,burro di karitè nutriente,olio di avocado ed olio di crusca di riso,il burro di cacao e l'olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa  un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica,morbida,vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino.



Una golosità da non farsi sfuggire,un'allettante prodotto per chi ama le fragranze golose e per chi è sempre alla ricerca di prodotti bio.


La crema Gianduiosa sarà disponibile nel formato da 150ml e debutterà mercoledi  22 gennaio su www.nevecosmetics.it