Pages

mercoledì 19 novembre 2014

Wishlist: i 10 rossetti Mac che vorrei!!

Oggi voglio presentarvi la mia wishlist Mac,ho deciso di condividere con voi  i rossetti Mac della collezione permanente che mi piacerebbe acquistare.


  • Dark Side:  Rosso scuro freddo dal finish amplified.
  • Lady Danger: Rosso a base arancione dal finish matte.
  • Show Orchid: Fucsia freddo accesso con riflesso rosa e azzurrini dal finish amplified.
  • Please Me: Rosa biscotto dal finish matte.
  • Snob: Rosa mauve chiaro dal finish satinato.
  • Cyber: Viola melanzana scuro dal finish satinato.
  • Rebel: Pruga scuro a base fucsia dal finish satinato.
  • Violetta: Violetto luminoso con riflessi azzurrini dal finish amplified.
  • Diva: Rosso scuro intenso dal finish matte.
  • Flat Out Faboulous: Color ciclamino intenso dal finish retromatte.


Siete indecise su quale finish comprare? In questo post(Qui) vi parlo di tutti i finish dei rossetti Mac Cosmetics.
Quale rossetto di Mac desiderate?
Fatemelo sapere nei commenti!!!

2 commenti:

  1. io show orchid..troppo bello..
    i rossetti mac sono favolosi

    RispondiElimina
  2. Io adoro i rossi scuri, effetto mat, morbidi come velluto... e Mac è il top in questi casi...

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina