Pages

giovedì 29 maggio 2014

Neve Cosmetics presenta Crema Mirtillosa!!

Nuova golosità per la pelle...

Cremoso burro di karitè,ricco di olio di argan e tonificante estratto di succosi mirtilli:ecco la nuova ricetta Neve Cosmetics per una pelle deliziosamente morbida e nutrita.

Crema Mirtillosa nasce per prendersi cura anche della pelle più secca con i suoi preziosi ingredienti vegetali elasticizzanti,protettivi e lenitivi,coccolando anche l'umore grazie al suo frizzante profumo di frutti di bosco.

Nutriente come un burro,soffice come panna montata,fresca e fruttata come un sorbetto estivo,Crema Mirtillosa è anche completamente vegana e priva di petrolati,parabeni e siliconi.


Ingredienti Crema Mirtillosa: Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Ethylhexyl stearate, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Linalool, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal.


La crema corpo Mirtillosa debutterà mercoledì 4 Giugno su www.nevecosmetics.it

2 commenti:

  1. Correrò alla ricerca per questo prodotto! Oltre ciò, adoro il tuo blog e non potevo fare a meno di seguirti. Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilena :)
      Grazie mille per essere passata...ricambio subito!!

      Elimina