Pages

martedì 30 luglio 2013

Prova costume? Le mosse giuste per una pelle perfetta!!!


L'estate ormai è arrivata e siamo pronti per andare al mare....ma la nostra pelle è veramente pronta?
Ecco alcuni accorgimenti per avere una pelle perfetta grazie a Lush....
  • Prepara la tua pelle
Atollo 13 - Gel doccia 
Questo gel è in pratica una vacanza sull'Oceano senza uscire dal box doccia,ha un profumo fresco ed esotico con uno shot al limone per la sua azione rinfrescante e detergente e il sale marino ricco di minerali è esfoliante e purificante,per una pelle luminosa con il sole.

Come si usa: come un normale gel doccia,massaggiando bene per l'esfoliazione perfetta.

Costo: 13,50€ / 330mg


  • Combatti la cellulite
Questione di Peeling - Scrub

La cellulite è come una cugina di terzo grado:nessuno l'ha invitata ma è sempre lì,nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Volete farla fuori? la cosa migliore è massaggiarla regolarmente magari con questo grattino di zucchero che stimola la circolazione e rende la pelle liscissima,contiene anche finocchio drenante,zenzero e clorofilla tonificanti.

Come si usa: il grattino lava ed esfolia: passatelo sul corpo bagnato,massaggiate per bene lo zucchero e risciacquate.Non deve andare a contatto con l'acqua perchè quando si asciuga diventa duro e graffia.Nel dubbio potete usarne un pezzetto alla volta.

Costo: 4,95€/100mg 


  • Idrata il tuo corpo 
Parole di burro - Balsamo 
Un basalmo ricco come un nababbo,con burro di cacao idratante,banane emollienti,proteico avocado,ricco karitè,olio di mandorle elasticizzante e infuso d'avena lenitivo.
Spalmatelo sul corpo a fine doccia e intruffolatevi in un accappatoio morbido morbido.

Come si usa: Passare il panetto a fine doccia sulla pelle bagnata e asciugarsi palpattando(senza sfregare) per non togliere il prezioso nutrimento al vostro corpo.Bastano 10 secondi per essere morbidi come bimbi!

Costo: 9,25€ / 75g





  • Tonifica il decoltè
Popi popi - Crema rassodante 

Le tette sono un prezioso alleato per raggiungere traguardi ambiziosi,su!Fatele puntare in alto e dotatele di fermezza e determinazione!
Per farlo potete ricorrere a Popi popi,il personal trainer delle tette che puntano in alto.
Contiene infuso di regina dei prati e giglio tigrino per i loro poteri rassodanti,lussuosi oli spremuti a freddo per idratare il sensibile decoltè e infuso di rosa fresca per la pelle delicata,secca o matura.

Come si usa: Applicare a piene mani,massaggiare con movimenti verso l'alto.

Costo: 26,75€ / 100g





E voi conoscete i prodotti Lush?

24 commenti:

  1. ma grazie per queste informazioni molto importanti, vado al sito a documentarmi

    RispondiElimina
  2. io non ho mai usato i prodotti della Lush ma ne sto sentendo parlare davvero molto bene...questi che mi hai presnetato tu mi incuriosiscono davvero tanto in particola modo lo scrub....

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti lush, è un peccato che nella mia città non ci sono :-(

    RispondiElimina
  4. Molto belli i prodotti Lush, grazie delle info vado sul sito a curiosare!

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo,grazie di avermene parlato!

    RispondiElimina
  6. Io amo Lush ma devo dire che con questione di peeling mi son trovata malissimo! gratta troppo e lascia tutti i segni rossi!!!

    RispondiElimina
  7. anche io, come Giulia qua sopra, trovo gli scrub Lush un po' tropo aggressivi, inoltre il marchio fa un uso di sls che potrebbe limitare.. ma amo Rub Rub per il suo profumo, allora lo acquisto per mio marito che lui ha la pellaccia e ogni tanto glielo rubo.

    RispondiElimina
  8. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, mi voglio informare ;)

    RispondiElimina
  9. questa prova costume mi sta mettendo ko...
    questi prodotti sono ottimi
    baci

    RispondiElimina
  10. dopo aver sentito così tanto parlare dei prodotti Lush non mi resta che provarli.. ;) grazie delle info! laura

    RispondiElimina
  11. Ne ho senpre sentito parlare ma non l'ho mai provata.. Un giorno lo farò..spero!

    RispondiElimina
  12. la prova costume è sempre uno strazio ogni anno!! per quest'anno è andata ma l'anno prossimo questi prodotti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  13. Immagino il profumo di questi prodotti...

    RispondiElimina
  14. ciao!conosco il marchio ma non li ho ancora provati,rimedierò presto :)... baci

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. IO prodotti Lush mi incuriosiscono sempre molto, Parole di Burro non lo conoscevo, mi mancava!

    RispondiElimina
  17. ne ho sentito tanto parlare ma ancora non ho avuto l'occasione di provare qualcosa

    RispondiElimina
  18. non ho ancora provato i prodotti della lush ma questi mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questi prodotti sembrao davvero molto interessanti,grazie per le info.

    RispondiElimina
  20. Mai provati, davvero originali ed anche simpatici

    RispondiElimina
  21. io adoro i prodotti lush, quelli di cui hai parlato non li ho ancora provati. Non vedo l ora di andare in qualche bottega a sniffarli!

    RispondiElimina
  22. Io sono innamoratissima della Lush! Dei prodotti che hai elencato ho provato solo Questione di peeling che non mi è piaciuto perché troppo forte per la mia pelle. Tutti gli altri li proverò!

    RispondiElimina
  23. adoro ogni prodotto lush e ogni suo nomeeeee

    RispondiElimina